Si è conclusa nella tarda serata di ieri, al Wonderbay di Serravalle, la tappa sammarinese dell’International Padel Experience by Madison, circuito nato in Spagna e poi allargatosi a macchia d’olio con oltre 30 tappe in 20 diversi Paesi in tutto il mondo. Cinquanta le coppie al via, suddivise nelle categorie A e B, sia maschile che femminile, e misto.
A trionfare nel tabellone di categoria A maschile sono stati i sammarinesi Davide Bertuccini e Jarno Giardi, che hanno superato in finale i neo campioni regionali del Veneto, bissando così il successo ottenuto a Rotterdam.
Finale di torneo misto persa di un soffio, invece, per Giardi in coppia con Francesca Bernardi, la quale si è comunque consolata con la vittoria del titolo femminile, centrato insieme a Gioia Barbieri.
Archiviato l’appuntamento sammarinese il padel biancazzurro si prepara a fare il suo esordio ai Campionati Europei che si terranno a Roma dal 4 al 10 novembre.
I biancazzurri saranno seguiti nella capitale italiana dal tecnico spagnolo Miguel Angel Ruiz, in passato grande giocatore di padel che ora si dedica all’insegnamento.