Prosegue con successo la collaborazione tra il Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese e TIM San Marino. Nella mattinata è stato rinnovato l’accordo con l’azienda leader nella fornitura di servizi di telecomunicazioni e ICT, alla presenza del presidente del CONS Gian Primo Giardi, l’Amministratore Delegato TIM San Marino Michele Riela, e il Responsabile Commerciale Fabrizio Bonini.
Una partnership portata avanti dal 2017 e rinnovata nel corso degli anni, con TIM San Marino impegnata a sostenere le attività e le iniziative del Comitato Olimpico della Repubblica di San Marino.
“Siamo contenti di aver siglato questo accordo con un’azienda molto importante sul territorio sammarinese, confidiamo di proseguire al meglio sul percorso intrapreso”, spiega con soddisfazione Gian Primo Giardi.

TIM San Marino rappresenta una importante risorsa per il Paese” conclude Michele Riela amministratore delegato della Società  “e siamo lieti di portare il nostro contributo allo sport sammarinese con l’augurio che possano essere confermati i successi che hanno caratterizzato quest’ultimo ciclo olimpico“.

 

In foto la firma dell’accordo tra il presidente del CONS Gian Primo Giardi e l’Amministratore Delegato TIM San Marino Michele Riela