Al lago di Masrola, in provincia di Rimini, si sono svolte nel fine settimana le gare conclusive del campionato sammarinese di pesca sportiva per le categorie Master (over 55) e Veterani (over 65). 

Nei Master a trionfare è stato Denis Drudi, seguito sul podio da Romano Valeriani e Antonio Menicucci. A conquistare il titolo di campione di categoria è Romano Valeriani, Denis Drudi chiude al secondo posto con Paolo Muccioli che conclude il podio. 

Per i Veterani a gioire nella prova riminese è Renzo Francioni, che grazie a questo successo ottiene anche il titolo di categoria. Secondo e terzo posto rispettivamente per Lino Giardi e Romano Pasquinelli.

Ottimi risultati arrivano anche dai ragazzi dell’Under 11, 15 e 20 che erano impegnati a Sasso Marconi, precisamente ai laghi Sapaba. Negli Esordienti Thomas Casadei ha centrato il terzo posto, guadagnandosi il podio. Vittoria nella categoria Giovanissimi con Simone Moroni, che si laurea campione regionale di categoria. Sale sul podio anche Diego Pensierini, terzo. 

Thomas Biordi è campione regionale nella categoria Allievi (Under 20), mentre Simone Zucchi conquista il terzo posto. 

Risultato positivo anche per la squadra della specialità “Feeder” – composta da Oscar Grandoni, Giancarlo Fusini e Andrea Morri -, che grazie al 5° posto della classifica generale nella terza prova del Campionato Regionale Emilia- Romagna, ottiene il pass per partecipare alla finale del Campionato Italiano Feeder.