Sabato sera, al Lago di Faetano, si è disputata in notturna la seconda prova del Campionato Sammarinese specialità Carpa Lago a squadre e per società. La Cannisti Dogana, composta da Marco Scarponi, Filippo Parenti e Cristian Donati, ha replicato il risultato della prova precedente vincendo tutti e tre i settori e confermandosi in testa alla classifica generale con 6 punti.
Domenica mattina, invece, si è disputata la prima prova del Campionato Sammarinese “Promozionale”, sempre al Lago di Faetano. Nel settore A la vittoria è andata a Lino Giardi, 2° posto per Cristian Donati, 3° Arduino Frisoni.
Nel settore B si è imposto Sergio Scarponi davanti a Paolo Negri e Marco Scarponi.
Sempre domenica, al molo di ponente di Bellaria Igea Marina, si è disputata una gara per bambini da 6 a 16 anni organizzata dell’omonimo Circolo Nautico, che ha visto al via 30 partecipanti.  La Federazione Sammarinese Pesca Sportiva ha partecipato con 4 atleti: Mattia Cecchetti nella categoria 14 anni, Nicolò Franci e Gabriel Roman, rispettivamente 3° e 1° nella categoria 10/11, e Alessio Conti, vincitore nella categoria 12/13 anni e assoluto con 7 catture.