Il presidente del CONS, Gian Primo Giardi, e il direttore generale di Mediasport Group, Roberto Brusati, hanno firmato questa mattina presso la sede del Comitato Olimpico, in occasione dell’Olympic Day, un accordo per operazioni di informazione, promozione e immagine su piattaforme mediatiche. Per il gruppo di comunicazione erano presenti anche Enzo Cerrone, direttore della sede di Roma e responsabile del settore racing auto; Igor Lanzoni, dean professor Sport Academy e Ifs Board Member; Marco Tomasini, Iso and Isno general secretary e Wda Board Member.

L’accordo non oneroso prevede la possibilità di veicolare l’attività del CONS sui canali telematici del gruppo che ha sede a Novara e si occupa esclusivamente di sport con intese consolidate a livello di federazioni e attività sportive sul territorio italiano. Il presidente Giardi e il direttore generale Brusati hanno sottolineato lo spirito della collaborazione per contribuire a veicolare l’immagine del movimento sportivo sammarinese. Proprio nell’occasione, nella ricorrenza dell’Olympic Day che ha visto il Comitato Olimpico promuovere iniziative social destinate al circuito internazionale del CIO ed europeo,

Mediasport Group ha realizzato un ampio reportage sulla realtà olimpica sammarinese, con interviste realizzate all’interno del Museo dello Sport e dell’Olimpismo, che verrà trasmesso venerdì prossimo, 26 giugno, alle ore 20.30 sul canale 814 della piattaforma Sky e 219 del digitale terrestre per il territorio dell’Emilia Romagna.