E’ stato rinnovato fino al 31 dicembre 2021 il contratto di partnership tra il Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese e Tim San Marino, società leader nella fornitura di servizi di telecomunicazioni e ICT nella Repubblica di San Marino. Le due realtà, dopo la proficua collaborazione in occasione dei Giochi dei Piccoli Stati organizzati a San Marino nel 2017, hanno deciso di proseguire il cammino intrapreso insieme.
L’accordo di sponsorizzazione pluriennale, oltre ad impegnare Tim San Marino a sostenere iniziative a carattere promozionale e sportivo sul territorio di San Marino, anche attraverso la fornitura di servizi tecnologici, prevede una serie di servizi a favore delle Federazioni sportive affiliate al Cons, che potranno beneficiare di tariffe agevolate per telefonia e linea internet.
Tim San Marino si conferma dunque nel bouquet di sponsor ufficiali del CONS, che già vede un partner di primo livello come Cassa di Risparmio di San Marino e una realtà dinamica e giovanile come MrAPPs.