Il Segretario di Stato Fiorini incontra il CE del CONS

CONS

Il Segretario di Stato Fiorini incontra il CE del CONS

Giovedì 4 aprile si è riunito il Comitato Esecutivo del CONS che nella prima seduta dopo l'elezione dello scorso 18 marzo, ha ospitato il Segretario di Stato per lo Sport Matteo Fiorini.
Con il Segretario di Stato il Presidente Gian Primo Giardi e i membri del Comitato Esecutivo hanno discusso cordialmente di numerosi temi. Particolare attenzione è stata dedicata alla Legge sullo Sport individuata come priorità sia dal CONS che dalla Segreteria di Stato. Fra i temi anche quelli relativi all'impiantistica sportiva e allo stato di avanzamento del progetto "San Marino 2017".

Gian Primo Giardi (Presidente del CONS): "L'incontro con il Segretario di Stato è stato molto cordiale e costruttivo. Il momento economico che stiamo attraversando è certamente critico ma come lo stesso Segretario ha più volte ricordato ci sono molte occasioni da sfruttare per trasformare i problemi in opportunità. Il nostro Comitato Esecutivo ha già individuato quelle che sono le priorità e le ha esposte con chiarezza al Segretario che ha dimostrato grande comprensione e attenzione. Di questo gli siamo grati".