GIADA DELLA VALLE E’ LA PRIMA SAMMARINESE IN GARA

NEWS

GIADA DELLA VALLE E’ LA PRIMA SAMMARINESE IN GARA

COMUNICATO STAMPA 26 GIUGNO 2009



La ventunenne Giada Della Valle ha aperto oggi i Giochi del Mediterraneo per quanto riguarda gli impegni sportivi degli atleti sammarinesi.

L’atleta, accompagnata dal tecnico Monica Leardini ha esordito alle 11 di questa mattina con l’esercizio alla fune per poi tornare sul quadrato alle 12.30 per il suo esercizio preferito, quello al cerchio.

Al termine delle due prove Giada Della Valle si trovava in diciassettesima posizione con punteggi però molto buoni, addirittura più alti di quelli che gli hanno concesso due bronzi ai Giochi dei Piccoli Stati di Cipro.

Giada Della Valle ritornerà in pedana tra pochi minuti e poi alle 19.30 per gli esercizi alla palla e al nastro.



Giada Della Valle (dopo le prime due prove): “Sono soddisfatta della mia prova, è andata bene. So che devo sfidare me stessa e non le atlete mondiali che come me calcano questa pedana. Sono felice perché sono riuscita ad entrare per la prima volta sulla pedana di una manifestazion così importante con la giusta emozione e con molta serenità ottenendo punteggi per me molto alti. Questa sera tornerò in pedana per la palla e il nastro, spero di guadagnare qualche altra posizione”.



SPORTAGENCY.SM