IL PROGRAMMA DI DOMENICA 28 GIUGNO

NEWS

IL PROGRAMMA DI DOMENICA 28 GIUGNO

COMUNICATO STAMPA 27 GIUGNO 2006



E’ una “domenica beastiale” quella che attende la delegazione sammarinese, ben 16 atleti (su trenta totali) saranno impegnati in gare ufficiali. Sveglia all’alba per bocciatori e tiratori. Alle nove infatti cominciano le gare di “raffa” che vedranno impegnate le coppie Ciucci-Carinato e Albani-Albani e quelle di “trap” con Alessandra Perilli, Daniela Del Din, Francesco Amici e Manuel Mancini che spareranno ai primi 75 piattelli. Se il destino lo vorrà alle 13.30 è in programma la finale a sei della gara femminile.

Sempre alle nove al poligono Febo di Pescara sarà in pedana Mirko Bugli per la gara di Pistola da 10m; l’eventuale finale è in programma per le 18.45.

Alle 9.30 i pongisti Andrea Stefanelli e Marco Vannucci cominceranno la loro lunga giornata di gare con le partite della squadra e quelle “di consolazione” del torneo di singolare.

Manca ancora un tabellone e quindi è impossibile confermare orari ma a partire dalle nove cominciano domani i tornei di singolo e doppio di tennis.

Seconda giornata di gare per il nuoto, sotto gli attenti occhi del CT DiMito saranno in gara domani Clelia Tini (10.20 - 50m stile), Pietro Camilloni (11.20 – 100m farfalla) e Simona Muccioli (11.40 - 100m farfalla).



SPORTAGENCY.SM