PRIMI RISULTATI DA TAMPERE

NEWS

PRIMI RISULTATI DA TAMPERE


Tutti e tre i sammarinesi che fanno parte della delegazione impegnata a Tampere al Festival Olimpico della Gioventù Europea hanno esordito oggi nelle rispettive discipline.

La prima atleta in gara è stata la nuotatrice Sara Pagliarani che nei 100m stile libero ha ottenuto il tempo di 1’05’’44 abbattendo il suo personale (1’07’’00) e chiudendo al trentaquattresimo posto. Sara Pagliarani tornerà in vasca giovedì per le gare dei 50m e 200m stile libero.

Alle tredici è entrato in scena anche Andrea Biagini in gara nella prova a cronometro di ciclismo. Per Biagini il tempo finale di 11’14’’28 vale il 93° posto su 99 atleti al via.

Anche per Biagini i giochi non si chiudono qui. Il ciclista biancazzurro infatti sarà in gara domani alle 10 nel “cryterium” e giovedì 23 nella prova su strada.

Si aprono e si chiudono oggi invece i Giochi del judoka Paolo Persoglia (categoria 55kg) che incrocia sulla sua strada l’avversario più temuto, ovvero l’italiano Alessandro Sercia ed esce sconfitto dal Tatami dopo 45 secondi per “ippon” (ko).

Il capo missione a Tampere e Manlio Molinari.