INTENSA ATTIVITA' PER LA DELEGAZIONE SAMMARINESE A VANCOUVER

NEWS

INTENSA ATTIVITA' PER LA DELEGAZIONE SAMMARINESE A VANCOUVER

Prosegue la marcia d’avvicinamento di Marino Cardelli allo Slalom Gigante delle Olimpiadi di Vancouver 2010 che si disputerà domenica prossima. In questi giorni l’atleta sammarinese si sta allenando seguito da Riccardo Stacchini e Gianluca Giordani.

Per Cardelli qualche problemino ad una caviglia che però a detta dello staff andrà calando nei prossimi giorni e svanirà in tempo per la gara.

La delegazione ha approfittato del tempo libero per incontrare una famiglia sammarinese residente a Vancouver: la famiglia Gennari. Il Capo Missione Gian Luca Borgagni ha accompagnato i nostri concittadini all’interno del Villaggio Olimpico e agli alloggi sammarinesi.

Borgagni all’interno del Villaggio ha incontrato per conto della Federazione Sammarinese Sport Invernali il Presidente della Federazione Italiana Giuseppe Morzenti e il bronzo olimpico dello slittino Armin Zoeggeler con i quali ha avuto modo di discutere cordialmente sulla situazione degli Sport Invernali in Italia e a San Marino.

Oggi rientrerà sul Titano il Presidente del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese Angelo Vicini, la rappresentanza del CONS a Vancouver sarà comunque garantita dal Segretario Generale Eros Bologna che partirà domani per il Canada.