Bologna a Volos con la Commissione di sviluppo e cooperazione dei Giochi del Mediterraneo

NEWS

Bologna a Volos con la Commissione di sviluppo e cooperazione dei Giochi del Mediterraneo

Dalla nomina a membro della Commissione di sviluppo e cooperazione del Comitato Internazionale dei Giochi del Mediterraneo sono passati circa undici mesi, ma la prima riunione che ha visto tra i protagonisti il Segretario Generale Eros Bologna si è svolta solo nei giorni scorsi.
Infatti, a causa dei rallentamenti dell’organizzazione della prossima edizione dei Giochi del Mediterraneo che si terranno a Volos nel 2013, rallentamenti dovuti alla grave crisi economica che ha colpito la Grecia, la Commissione di sviluppo e cooperazione ha potuto riunirsi per la prima volta qualche giorno fa, proprio nella città greca.
Non è stato un incontro ricco di contenuti, proprio a causa del limitato avanzamento dei lavori; i membri hanno potuto visitare gli impianti della città di Volos e parlare con il responsabile.
Ad oggi la struttura che si presenta nelle migliori condizioni è lo Stadio che ha ospitato alcune gare delle Olimpiadi di Atene 2004.
Nella stessa sede si sono incontrati anche il Comitato Organizzatore di Volos 2013 e i membri Comitato Internazionale dei Giochi del Mediterraneo.