LUSSEMBURGO 2013 - Mancini e Selva SUPER nella prima giornata della competizione maschile di tiro a volo

NEWS

LUSSEMBURGO 2013 - Mancini e Selva SUPER nella prima giornata della competizione maschile di tiro a volo

E' iniziata nel migliore dei modi l'avventura dei tiratori sammarinesi ai Giochi dei Piccoli Stati. Dopo i primi 75 piattelli sparati nella mattinata Manuel Mancini e Stefano Selva occupano attualmente la prima e la terza posizione in classifica. Mancini ha commesso un errore nella prima serie ma poi non ha più fallito, concludendo con un ottimo 74/75. Selva, invece, ha fatto 24 nelle prime due serie e ha poi concluso con una terza serie perfetta, totalizzando un buonissimo 73/75.

A pari merito con Mancini il cipriota Sophocleous con 74/75, mentre il maltese Galea ha eguagliato Selva con 73/75 (entrambi i sammarinesi hanno però il miglior punteggio nell'ultima serie).

Domani mattina, dalle 10, sono in programma gli ultimi 50 piattelli. I primi 6 classificati accederanno alla finale, che si terrà nel pomeriggio, Dopo i primi 15 piattelli, con un solo colpo a disposizione, il 5° e il 6° saranno eliminati, il 1° e il 2° si giocheranno l'oro e l'argento, il 3° e il 4°la medaglia di bronzo, su altri 15 piattelli.