LUSSEMBURGO 2013 - Risultati entusiasmanti dalle giovani nuotatrici

NEWS

LUSSEMBURGO 2013 - Risultati entusiasmanti dalle giovani nuotatrici

Doppia finale piuttosto inaspettata per le ragazze del nuoto e doppio risultato da incorniciare. Chiara Gualtieri e Elena Giovannini infatti erano riuscite, in mattinata, a centrare la finale e questa sera, nel rush per le medaglie hanno migliorato sensibilmente i loro tempi.
Chiara Gualtieri nei 200 metri stile libero era entrata in finale con l'ultimo (8°) tempo riuscendo a migliorarsi e a chiudere sesta con 2.30"42 mentre Elena Giovannini ha addirittura abbassato il suo record personale nuotando i 100 metri stile libero in 1.00"33 (ottavo tempo).
Soddisfatto al termine del primo giorno di competizioni il Presidente Giuseppe Nicolini: "Siamo qua con un gruppo di atlete giovanissime che hanno la possibilità di crescere e migliorarsi in un ambiente molto competitivo ma allo stesso tempo stimolante e divertente. Il bilancio del primo giorno di gare è ottimo, Chiara ed Elena hanno raggiunto due finali inaspettate ottenendo risultati importantissimi. Bene anche Beatrice Felici che però ha pagato l'approccio molto emozionante con questa competizione".