MERSIN 2013: La delegazione è in viaggio per la Turchia

NEWS

MERSIN 2013: La delegazione è in viaggio per la Turchia

E’ partito questa mattina alle 7.30, dal piazzale antistante il Multieventi Sport Domus a Serravalle, il viaggio che porterà gli atleti sammarinesi, accompagnati dai rispettivi tecnici, a Mersin, dove domani sera si apriranno ufficialmente i Giochi del Mediterraneo. Insieme alla delgazione viaggia anche il Presidente del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese, Gian Primo Giardi.
Dopo il trasferimento in pullman all’aeroporto di Bologna, la delegazione sammarinese ha preso il volo per la Turchia poco prima di mezzogiorno. L’arrivo ad Adana, via Instanbul, è previsto per le 19.25 locali (l’orologio in Turchia è puntato un’ora avanti rispetto a noi). Lì troveranno ad attenderli il Capo Missione Federico Valentini, che ha già preso alloggio da due giorni nel Villaggio Mediterraneo 2, e che accompagnerà gli atleti nelle loro stanze. Anche il Segretario Generale del CONS, Eros Bologna, si trova già a Mersin.
La giornata si concluderà con la cena e poi riposo. Domani la giornata sarà invece dedicata alla preparazione per la Cerimonia d’Apertura che si terrà alle ore 20 locali.
Da venerdì, poi, partiranno gli allenamenti e le gare. I primi sammarinesi impegnati saranno, sabato, gli arcieri Emanuele Guidi, Giovanni Paolo Bonelli e Paolo Tura, che prenderanno parte alle qualificazioni della gara individuale (alle 15 del 24 le eventuali finali).