PESCA SPORTIVA - Muraccini e Zattini al Congresso Mondiale della CIPS

FEDERAZIONI

PESCA SPORTIVA - Muraccini e Zattini al Congresso Mondiale della CIPS

Da giovedì 14 a sabato 16 aprile il presidente della Federazione Sammarinese Pesca Sportiva Graziano Muraccini e il segretario Bruno Zattini hanno partecipato a Setubal, Portogallo, all'annuale Congresso Mondiale della CIPS, la Conferderazione Internazionale della Pesca, evento organizzato due anni fa sul Titano. Erano 63 i delegati, in rappresentanza di oltre 40 Nazioni.
I vertici della FSPS hanno portato gli ultimi aggiornamenti relativi al Campionato del Mondo per Club che la Fedearzione Sammarinese organizzerà dal 4 al 9 luglio, ad Ostellato.
Zattini ha preso parte alla sessione di lavori dedicata alle attività in mare, mentre Muraccini ha partecipato alla sessione acque dolci.
E' stata una tre giorni molto costruttiva, durante la quale sono state prese decisioni per gli anni a venire, a cominciare dalle modifiche dei regolamenti di alcuni campionati.
Il Congresso Mondiale della CIPS tornerà il nel 2017 con l'assemblea elettiva che si terrà a Praga.
Per quanto riguarda l'attività della FSPS, invece, domenica si svolgerà la seconda prova del Campionato Sammarinese Individuale ad Adria, in provincia di Rovigo.