NUOTO - Gran Prix d’Inverno: domani le prime gare

FEDERAZIONI

NUOTO - Gran Prix d’Inverno: domani le prime gare

Tutto pronto a San Marino per la terza edizione del Gran Prix d’Inverno, gara organizzata dalla Federazione Sammarinese Nuoto in collaborazione con la Federazione Italiana, che si svolgerà nella piscina del Multieventi Sport Domus nelle giornate di domani e domenica.
Saranno presenti i medagliati ai Mondiali di Kazan 2015, Marco Orsi, Erica Musso, Chiara Masini Luccetti, e ai recenti Campionati Europei 2015 che si sono svolti a dicembre in Israele, Simone Sabbioni, Matteo Rivolta, Silvia Di Pietro, Erika Ferraioli, Aglaia Pezzato e Federico Bocchia.
Inoltre, insieme alla presenza del CT Cesare Butini, tanti altri nazionali italiani.
48 le società iscritte, provenienti da tutta Italia, oltre ad una rappresentativa dal Liechtenstein, 400 gli atleti al via e 1200 gare che si svilupperanno su due giornate, con finali programmate nel pomeriggio. Non mancheranno, ovviamente, gli atleti di casa.
Gli sportivi e gli appassionati di nuoto non possono perdere l’occasione di vedere dal vivo gli atleti che gareggiano nelle più importanti manifestazioni di tutto il mondo.
L’appuntamento è quindi fissato per domani (inizio gare del mattino alle ore 10, pomeriggio ore 16) e domenica (inizio gare del mattino alle 9:30, pomeriggio alle ore 15:30).