NUOTO - Tante stelle al Grand Prix d'Inverno

FEDERAZIONI

NUOTO - Tante stelle al Grand Prix d'Inverno

Domani e domenica, nella piscina del Multieventi Sport Domus di Serravalle, si terrà la seconda edizione del Grand Prix d’Inverno, gara organizzata dalla Federazione Sammarinese Nuoto in collaborazione con la Federazione Italiana.
La manifestazione si preannuncia di altissimo livello, data la partecipazione di molti atleti di rilevanza nazionale ed internazionale, complice l’inserimento dell’evento nel calendario FINA: 54 le società iscritte, provenienti da tutta Italia e dalla Svizzera, 400 gli atleti al via e 1400 le gare che si svolgeranno nell’arco delle due giornate.
Non mancherà una nutrita rappresentanza di atleti sammarinesi, i quali gareggeranno al fianco dei grandi nomi del nuoto italiano. Sono stati infatti convocati dalla Nazionale Italiana Giada Galizi, Aglaia Pezzato, Arianna Barbieri, Luisa Trombetti, Erika Musso, Linda Caponi, Giulia Verona, Ilaria Cusinato, Luca Leonardi, Francesco Pavone, Luca Dotto, Michele Santucci, Nicolangelo Di Fabio, Alessandro Bori, Giacomo Carini, Giovanni Izzo, Giuseppe Guttuso, Zaccaria Casna, Carlotta Toni, Ilaria Bianchi, Marco Orsi, Fabio Scozzoli, Alice Nesti, Elena Di Liddo, Erika Ferraioli, Silvia Di Pietro, Elena Gemo, Simone Sabbioni, Simone Pavone, Marco Paganelli, Flavio Bizzarri, Christopher Ciccarese, Lorenzo Glessi ed Elisa Celli.
Per tutti gli sportivi ed appassionati di nuoto, dunque, l’occasione di vedere dal vivo gli atleti che gareggiano nelle più importanti manifestazioni di tutto il mondo.
Dopo il positivo riscontro ottenuto dalla manifestazione lo scorso anno, con la partecipazione di tantissimi atleti e un’ottima affluenza di pubblico, la seconda edizione del Grand Prix d’Inverno si preannuncia ancor più entusiasmante, pronta a garantire due giornate di grande spettacolo e prestazioni esaltanti.
L’appuntamento è quindi fissato per domani, sabato 31 gennaio: le gare del mattino avranno inizio alle 10, mentre il programma del pomeriggio si aprirà alle 16. Domenica, poi, al mattino la manifestazione inizierà alle 9.30, mentre le ultime gare, nel pomeriggio, avranno inizio alle 15.30.