CORSO FAMS PER UFFICIALI DI GARA

FEDERAZIONI

CORSO FAMS PER UFFICIALI DI GARA

E’ previsto per giovedì 20 marzo alle ore 20.30 presso la sede del CONS a San Marino il corso FAMS per ufficiali di gara. Le iscrizioni sono aperte a tutti i sammarinesi e residenti che abbiano compiuto 18 anni.
Un modo speciale offerto dalla FAMS per vivere il mondo dei motori dall’interno, entrando nel vivo della gara, assaporando la competizione da protagonista e avvicinando i campioni nel modo più diretto possibile.
E’ un’occasione sicuramente da non perdere per tutti coloro che sono appassionati di automobilismo, che amano questo sport e desiderano far parte della nutrita squadra dei commissari di percorso della FAMS.
L'obiettivo dell'iniziativa risponde perfettamente alla strategia della FAMS che prevede un percorso di incremento del proprio organico, con conseguente miglioramento della qualità operativa, nell’ottica di un rafforzamento dell’immagine degli eventi organizzati a San Marino, seguendo la linea delle procedure internazionali relative alla sicurezza.

La Federazione Sammarinese, ribadisce anche in questo modo il suo consueto impegno di avvicinare in modo consapevole gli appassionati allo sport dei motori.
Per le iscrizioni si possono contattare:
la segreteria FAMS allo 0549 909053 email info@fams.sm oppure il Gruppo Ufficiali Gara gug.fams@hotmail.com, mrosti@libero.it