2014: anno del tiro con l'arco

FEDERAZIONI

2014: anno del tiro con l'arco

Il 2014 si annuncia come l’anno dell’arceria. La Federazione Sammarinese Tiro con l’Arco ha infatti programmato una serie di eventi internazionali di grande importanza per lo stesso ente ma, più in generale, per l’intera Repubblica di San Marino.
Il week end dell’1 e del 2 marzo San Marino ospiterà a San Marino, all’Hotel Cesare (Centro Storico) il Meeting dei Presidenti dell’IFAA (la Federazione Internazionale del Tiro Istintivo) che nell’ambito dei loro lavori annunceranno alle federazioni affiliate e alla stampa la scelta di San Marino come location del Campionato Europeo Indoor.
Il Campionato Europeo di Tiro Istintivo Indoor si disputerà a San Marino, in diverse sedi del Centro sportivo di Serravalle dal 27 ottobre al 2 novembre 2011 in contemporanea con il Campionato Italiano di Tiro Istintivo Indoor 3D.
La Federazione Sammarinese Tiro con l’Arco e il Presidente Luciano Zanotti valutano, in relazione all’evento, un’affluenza di oltre 500 atleti, numero che potrebbe raddoppiare se vengono considerati anche tecnici e accompagnatori.
Per San Marino si tratta di un evento di grande rilevanza sportiva che conferma le capacità organizzative delle Federazioni e la tradizionale ospitalità di questa terra.
PER LA STAMPA è stata programmata una conferenza stampa di presentazione degli eventi di ottobre per il giorno 1 MARZO 2014 alle ore 11 presso la Sala Conferenze dell’Hotel Cesare di San Marino Città (segue buffet) per la quale si richiede la vostra gentile partecipazione.