LA FAMS PRESENTA IL VOLUME "MONDIALE RALLY 2013"

FEDERAZIONI

LA FAMS PRESENTA IL VOLUME "MONDIALE RALLY 2013"

Appuntamento da non perdere Sabato 15 febbraio alle ore 17.00 al Centro Commerciale Atlante. La FAMS invita tutti i propri iscritti e gli appassionati dello sport dei motori ad un evento speciale, la presentazione del volume "Mondiale Rally 2013", con la partecipazione di speciali ospiti e dell’autore, il giornalista di Autosprint Sergio Remondino, che ha realizzato il volume corredandolo con le splendide immagini di Massimo Bettiol.

Il libro ripercorre l'avvincente stagione del debutto Volkswagen nei rally iridati e viene rivissuta la trionfale cavalcata della Volkswagen Polo R Wrc e del suo bravissimo fantino, Sébastien Ogier, terminata con la conquista della doppia corona iridata, con i titoli Piloti e Costruttori andati alla coppia franco-tedesca.
In "Mondiale Rally 2013" viene dato ampio spazio a ciascuna delle 13 gare che hanno animato la stagione ed ampio spazio è riservato inoltre alla Polo R Wrc, alla storia della Volkswagen nei rally ed a tanto altro, con un'intervista esclusiva a Seb Ogier. A completare il volume, che ha testi in italiano e inglese, una ricca parte dedicata alle statistiche, con tutti i vincitori delle gare valide per il Mondiale da quando è stato istituito, nel 1973.

Questo evento è organizzato in collaborazione con la Concessionaria Reggini che espone una speciale vettura stradale Volkswagen Polo R WRC autografata da Carlos Sainz e Luis Moya durate lo scorso Rallylegend.

Dopo la presentazione sarà possibile acquistare il volume autografato dall’autore al prezzo speciale di € 30,00.