Tanto lavoro per Comitato Esecutivo e Consiglio Nazionale

COMUNICATI UFFICIALI CONS

Tanto lavoro per Comitato Esecutivo e Consiglio Nazionale

Aprile intenso per il Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese. Il Comitato Esecutivo si è riunito giovedì scorso, 14 aprile, e ha poi ultimato i lavori all’ordine del giorno nelle sedute di lunedì 18 e martedì 19 aprile. Tre giorni di lavoro che hanno portato ad esaminare i bilanci delle varie Federazioni e ad approvare la ripartizione contribuiti ordinari 2016, che sarà sottoposta al Consiglio Nazionale, chiamato a riunirsi venerdì 29 aprile.
I membri del Comitato Esecutivo hanno inoltre approvato il bilancio consuntivo CONS relativo al 2015, che il Consiglio Nazionale dovrà a sua volta approvare il 29.
L’Esecutivo ha poi individuato le date per l’edizione 2016 di Sportinfiera, fissate per sabato 24 e domenica 25 settembre, provvedendo a darne informazione alle Federazioni.
Il Consiglio Nazionale che, come detto, si riunirà il prossimo 29 aprile (prima convocazione alle 18.30, seconda convocazione alle 19), dovrà inoltre ratificare l’approvazione dei criteri minimi di qualificazione per la partecipazione ai Giochi dei Piccoli Stati San Marino 2017 e ai Giochi del Mediterraneo Terragona 2017. Nella seduta del CN verrà inoltre trattato il programma di politica sportiva del quadriennio 2013-2016 e verranno espletati gli adempimenti derivanti dalla Nuova Legge sullo Sport (integrazione NADO, nomina dei Giudici Sportivi di primo e secondo grado e statuto).