CONS E SPORTAGENCY.SM INSIEME PER CIPRO 2009

NEWS

CONS E SPORTAGENCY.SM INSIEME PER CIPRO 2009

COMUNICATO STAMPA 30 MAGGIO 2009

Spett.li testate giornalistiche

C/A redazioni sportive


Con il presente comunicato stampa vi informiamo che il Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese e SportAgency.sm hanno raggiunto un accordo per la gestione della comunicazione con la stampa in occasione della XIII edizione dei Giochi dei Piccoli Stati d’Europa che si terranno a Cipro a partire dal prossimo 1 giugno.

Pertanto, a partire da oggi, riceverete quotidianamente da questa agenzia, da questo indirizzo mail, tutte le comunicazioni relative alle gare e ai risultati degli atleti sammarinesi e tutte le comunicazioni relative agli impegni istituzionali dei dirigenti del CONS, oltre alle dichiarazioni “a caldo” dei protagonisti.

SPORTAGENCY.SM comunicherà con voi via-mail ogni giorno a partire dalle 13 (ma è contattabile agli indirizzi che troverete in seguito già dalle 9) orario in cui riceverete, assieme alle notizie relative alle gare del mattino, un programma di massima sugli invii del pomeriggio che possa agevolarvi nella programmazione degli spazi. Le fotografie vi saranno inviate direttamente da StudioMW.

Per ogni informazione è possibile contattare tutti i giorni la nostra agenzia di stampa all’indirizzo mail dedicato eventi@sportagency.sm oppure al numero telefonico +378 66 232331.

SPORTAGENCY.SM ha due inviati sull’isola di Cipro che sono a disposizione di chiunque ne abbia necessità contattando preventivamente l’agenzia al numero di cui sopra.

Un’eventuale risposta alla presente mail conferma l’avvenuta ricezione e la correttezza del vostro indirizzo, se non ne ritenete interessanti i contenuti comunicatecelo immediatamente, provvederemo alla cancellazione del vostro recapito dalla mailing list.



Cordiali saluti

SPORTAGENCY.SM