ASSEGNATI I TITOLI DI PESCA ALLA TROTA - CAMPIONATO SAMMARINESE E MEMORIAL CASALI

NEWS

ASSEGNATI I TITOLI DI PESCA ALLA TROTA - CAMPIONATO SAMMARINESE E MEMORIAL CASALI

La “Sps Maver Serravalle” (foto in allegato) venerdì 8 dicembre al lago di Faetano ha vinto il Campionato sammarinese per società, posto d’onore per la squadra “Amo d’Oro Domagnano” con la quale si è contesa fino all’ultimo colpo il titolo 2006. Antonio Ugolini domina invece nell’individuale, laureandosi campione sammarinese, secondo Gianni Francioni, terzo Graziano Muraccini (foto in allegato).
La “Sps Maver Serravalle” non si è accontentata e ha vinto con un totale di 5 punti anche il 16° Memorial Casali, che si è disputato domenica 10 dicembre sempre al lago di Faetano, confermando il risultato dello scorso anno. La partecipazione al trofeo intitolato all’indimenticato presidente Mario Casali, che per tanti anni ha dato lustro alla Federazione sammarinese pesca sportiva, è riservato alle società sammarinesi e segue la formula del Campionato del mondo, secondo la quale, a vincerlo definitivamente sarà la rappresentativa che batterà le altre per tre volte di seguito. La Serravalle Maver dovrà quindi prevalere anche nella prossima edizione.
Nella stessa giornata inoltre sono andate in scena le gare per la conquista del 37° Gran Premio di San Marino - Trofeo assicurazioni Aurora. La competizione era aperta a tutte le società: oltre ai portacolori delle cinque squadre sammarinesi hanno gareggiato gli atleti di altri sei team provenienti delle zone limitrofe, per un totale di 51 iscritti. La coppa se l’è aggiudicata la società di pesca sportiva “Lenza del Santerno” di Imola, con tre primi di settore.