Primi Titani in viaggio per Rio

NEWS

Primi Titani in viaggio per Rio

I primi sammarinesi, membri della squadra del CONS per le Olimpiadi di Rio 2016 sono partiti questa mattina attorno alle 11.30 dal Multieventi con direzione Fiumicino (Roma), da dove alle 21.50 decollerà il volo che li porterà a Rio.
A guidare il gruppo c'è il Capo Missione Andrea Benvenuti, assieme a lui tutti i componenti della squadra di tiro a volo (il CT Luca Di Mari, Alessandra e Arianna Perilli e Stefano Selva) e il fisioterapista Roberto Mangano. Il prossimo 2 agosto voleranno verso Rio il Presidente del CONS Gian Primo Giardi e il Segretario Generale Eros Bologna mentre il giorno seguente, mercoledì 3 agosto, si metteranno in viaggio gli altri membri della delegazione: gli atleti Eugenio Rossi (salto in alto) e Karim Gharbi (judo), i rispettivi tecnici Giulio Ciotti e Luca Cainero e il press attachè Alan Gasperoni. Lo stesso giorno raggiungeranno Rio le autorità sammarinesi.
Il primo appuntamento ufficiale ad attendere i biancazzurri è la Welcome Ceremony del prossimo 4 agosto (simbolicamente la consegna delle chiavi degli alloggi nel Villaggio Olimpico) preludio alla Cerimonia d'Apertura del 5 agosto.