La Città di Oran (Algeria) si presenta al CONS <strong>FOTO</strong>

NEWS

La Città di Oran (Algeria) si presenta al CONS FOTO

In vista della candidatura della città di Oran (Algeria) ad ospitare i Giochi del Mediterraneo 2021, il presidente del Comitato Olimpico Algerino Mustapha Berraf, accompagnato dal presidente dell'Assemblea Popolare della città di Oran, Abdelhak Kazi Tani, Nouria Benida Merah, medaglia d'oro nei 1500 metri alle Olimpiadi di Sidney 2000 e attuale vice presidente del Comitato Olimpico Algerino e Breddine Gherbi, rappresentante della Città di Oran ha fatto visita al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese.
La delegazione algerina si è fermata sul Titano per due giorni (poi farà visita al CONI a Roma). Durante la visita i dirigenti algerini hanno incontrato il Comitato Esecutivo del CONS e presentato la loro proposta. Questa mattina la visita alla sede del CONS e del Museo Olimpico. Il pomeriggio proseguirà con ulteriori visite ufficiali presso le Segreterie di Stato per gli Affari esteri e per lo Sport.
Le votazioni per l'assegnazione dell'edizione 2021 dei Giochi del Mediterraneo si terranno il prossimo 27 agosto a Pescara, in occasione dei Mediterranean Beach Games. In corsa insieme ad Oran c'è la città di Sfax (Tunisia).

Le immagini della delegazione algerina a San Marin