BAKU2015 - Mattinata di incontri istituzionali e allenamenti

NEWS

BAKU2015 - Mattinata di incontri istituzionali e allenamenti

Questa mattina la delagazione sammarinese a Baku2015 si è divisa fra incontri istituzionali e primi allenamenti. Gli atleti di tiro a volo e tiro con l'arco hanno preso contatto con gli impianti che ospiteranno le competizioni in un primo allenamento programmato dall'organizzazione mentre il resto della squadra guidato dal Capo Missione Federico Valentini ha ospitato all'interno dei proprio alloggi gli Eccellentissimi Capitani Reggenti Andrea Belluzzi e Roberto Venturini che si sono intrattenuti oltre un'ora al building 5 che ospita i biancazzurri. Alle 14 locali, assieme al Presidente del CONS Gian Primo Giardi, arriverà al Villaggio Olimpico il Segretario di Stato per lo Sport Teodoro Lonfernini che si fermerà a pranzo assieme agli atleti alla mensa.
Nel pomeriggio primo contatto con gli impianti di gara anche per Letizia Giardi (tennistavolo) e Michele Ceccaroni (Taekwondo).
Alle 19.00 la squadra lascerà gli alloggi per spostarsi allo Stadio Olimpico che alle 21 locali ospiterà la Cerimonia d'Apertura della prima edizione dei Giochi Europei.