Il 18 maggio le delegazioni CONS dai Capitani Reggenti

NEWS

Il 18 maggio le delegazioni CONS dai Capitani Reggenti

Il Consiglio Nazionale del CONS si è riunito per l'approvazione dei contributi ordinari 2015 per le Federazioni e della composizione delle delegazioni internazionali per Giochi dei Piccoli Stati d'Islanda, Giochi Europei di Baku e Mediterranean Beach Games di Pescara.

Il Consiglio Nazionale ha approvato l'erogazione di 634.500 euro divisi per 31 federazioni (alle quali si aggiunge la Federazione Biliardo Sportivo). La Federazione Sammarinese Giuoco Calcio ha scelto di ritirare solamente il 50% del contributo destinatogli dividendo per le altre federazioni il restante 50%.

Approvata all'unanimità anche la composizione delle delegazioni internazionali per Giochi dei Piccoli Stati d'Islanda, Giochi Europei di Baku e Mediterranean Beach Games di Pescara che sono ufficializzate sul sito web del C.O.N.S. www.cons.sm.

Le tre delegazioni saranno ricevute in udienza dai Capitani Reggenti a Palazzo Pubblico il prossimo lunedì 18 maggio 2015 alle ore 16.45.
Alle 18, presso la sala stampa del San Marino Stadium i Capi Missione, il Presidente del CONS e il Segretario di Stato per lo Sport Teodoro Lonfernini si presenteranno in conferenza stampa.