RITORNA SPORTINSIEME AWARDS

NEWS

RITORNA SPORTINSIEME AWARDS

Ospite Sara Simeoni

Ritorna puntuale, come ogni anno, Sportinsieme Awards! Sportinsieme Awards è l’evento organizzato dal Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese con il patrocinio della Segreteria di Stato per lo Sport per premiare i protagonisti della stagione appena conclusa, gli atleti che si sono distinti con grandi imprese, i dirigenti che hanno “servito” club e federazioni, i giovani talenti e i migliori tecnici. Questi grandi atleti e i loro risultati agonistici, sono i migliori modelli di riferimento per una società in cui lo sport continua ad esercitare un fascino crescente, riconfermandosi potente strumento di comunicazione con le nuove generazioni e fondamentale supporto per un sano sviluppo fisico e mentale.
Alle premiazioni tradizionali di Sportinsieme si aggiunge il San Marino Sport Awards assegnato ad un atleta, scelto tra una rosa di candidati stilata dai tecnici del CONS, che si è contraddistinto in ambito agonistico, sia a livello nazionale che internazionale nell’anno appena concluso.
L’edizione 2015 di Sportinsieme Awards si terrà venerdì sera alle 20.30 al Teatro Titano di San Marino con la conduzione di Fabio Tavelli e Tania Zamparo di Sky Sport. La serata sarà allietata dalla musica del violinista Mark Lanzetta e dalla voce di Sara Jane Ghiotti. I momenti salienti del 2014 sportivo saranno ripercorsi grazie ai video di San Marino RTV e a quelli messi a disposizione direttamente dal CIO.
Ospite della serata l’olimpionica di Mosca 80 Sara Simeoni fresca di nomina di “atleta del centenario” da parte del CONI. Ma le sorprese potrebbero non essere finite qui...
L’ingresso è aperto a tutti ed è gratuito.