La delegazione sammarinese è in viaggio per Sochi

NEWS

La delegazione sammarinese è in viaggio per Sochi

Alle 15,30 di questo pomeriggio, dal piazzale antistante il Multieventi Sport Domus di Serravalle, gli atleti Vincenzo Romano Michelotti e Federica Selva, accompagnati dal Capo Missione Alberto Zampagna, hanno lasciato San Marino per Venezia, dove questa sera, alle 23,10, partirà il volo per Sochi. L'arrivo a destinazione è previsto per le 10,35 di domani, ora locale. Durante il viaggio per Venezia si uniranno alle delegazione biancazzurra che parteciperà alle Olimpiadi Invernali anche i tecnici Ettore Bezzi e Davide Minelli.
A salutare la delegazione, la più giovane della storia di San Marino alle Olimpiadi Invernali, c'erano, oltre ad amici e parenti, il Presidente della Federazione Sammarinese Sport Invernali, Eraldo Cellarosi, e il Segretario Generale del CONS, Eros Bologna. Quest'ultimo partirà per Sochi domani, insieme al Presidente del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese, Gian Primo Giardi.
Venerdì la squadra sammarinese sfilerà durante la cerimonia d'apertura. A fare sventolare la bandiera biancazzurra sarà Vincenzo Michelotti.