Torna il 28 gennaio SPORTINSIEME AWARD

NEWS

Torna il 28 gennaio SPORTINSIEME AWARD

E’ tutto pronto per l’edizione 2014 di Sportinsieme Awards l’evento organizzato dal Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese e dalla Segreteria di Stato per lo Sport per premiare gli atleti che maggiormente si sono distinti nell’anno appena concluso e i tecnici e i dirigenti che hanno a lungo militato in associazioni e federazioni sportive.
La data da fissare sul calendario è quella del 28 gennaio, ad accogliere per una serata di gala il movimento sportivo sammarinese sarà il Teatro Titano.
Gli atleti e i dirigenti biancazzurri, ma anche le istituzioni politiche sammarinesi, sfileranno sul red carpet dalle 20, l’ora di inizio del galà è invece fissata per le 20.30.
Lo show sarà condotto dal giornalista di Sky Sport 24 Fabio Tavelli e sarà accompagnato dalle note del pianoforte del Maestro Alessandro Pari.
Sfileranno certamente sul palco i protagonisti delle edizioni 2013 di Giochi dei Piccoli Stati del Lussemburgo e dei Giochi del Mediterraneo di Mersin oltre a quelle squadre e a quegli atleti che hanno ottenuto risultati di rilievo in competizioni nazionali e internazionali. La lista dei premiati verrà stilata dall’apposita commissione premi del CONS e approvata dall’Esecutivo nei prossimi giorni ma c’è da scommettere che ci saranno tanti volti giovani sul palco del Teatro Titano.
I filmati di RTV Sport aiuteranno gli ospiti a ripercorrere le emozioni del 2013 e la premiazione dell’Atleta dell’Anno 2013 concluderà la serata.
La manifestazione è gratuita ed aperta al pubblico (è richiesto un abbigliamento elegante).