Il Segretario di Stato Fiorini in visita al CONS

NEWS

Il Segretario di Stato Fiorini in visita al CONS

Il Segretario di Stato per lo Sport Matteo Fiorini ha reso visita questa mattina al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese. Un incontro organizzato per lo scambio dei tradizionali auguri natalizi. Presenti tutti i dirigenti del Comitato Esecutivo e tutti gli addetti ai lavori del CONS con i quali Fiorini si è poi intrattenuto per il pranzo.

Matteo Fiorini (Segretario di Stato per lo Sport): "E' un piacere incontrare i vertici del CONS e tutti coloro che si adoperano per il bene dello sport sammarinese nella vicinanza delle festività. Assieme agli auguri per un felice Natale ed un prospero 2014 intendo ringraziare il CONS per la collaborazione che mi ha offerto in questo primo anno di lavoro e di collaborazione, le sfide che ci attendono sono tante e sono complicate ma sono certo che se permarrà questo spirito di collaborazione e si proseguirà con costanza nel solco tracciato riusciremo a fare tanto per lo sport a tinte biancazzurre".

Gian Primo Giardi (Presidente CONS): "La visita del Segretario di Stato in occasione del Natale è per noi, oltre che una piacevole tradizione, l'occasione per confermare la collaborazione necessaria fra CONS e Segreteria, per lo sviluppo e la realizzazione dei grandi progetti che abbiamo in mente. L'augurio mio, al quale unisco i sentiti ringraziamenti al Segretario, è che dopo aver trascorso un sereno Natale con gli affetti più cari si possa tornare a lavorare con spirito di sacrificio e voglia di migliorare per un 2014 di grandi novità per il mondo dello sport".